Break Design » Scansiona e chatta

Break Design ha dimostrato di valorizzare la fidelizzazione dei propri clienti, combinando creatività e innovazione tecnologica. Per celebrare il 2025, l’azienda ha omaggiato i suoi clienti con un’agenda personalizzata, impreziosita da un QR code che consente l’accesso a un chatbot esclusivo.

Si può scansionare il QR code e ottenere, in pochi istanti, tutte le informazioni sui servizi offerti migliorando l’esperienza di interazione con Break Design.

Questo assistente virtuale, sviluppato dal team di Alecsandria, sfrutta l’intelligenza artificiale generativa e utilizza il paradigma di RAG (Retrieval-Augmented Generation) ovvero la ricerca delle informazioni all’interno dei documenti come base per la generazione della risposta.

Il progetto sottolinea l’importanza di creare soluzioni su misura per mantenere e rafforzare il legame con i clienti, unendo l’utilità di un oggetto fisico a un servizio digitale innovativo. Break Design ha così offerto un valore aggiunto che migliora la connessione con i propri clienti e promuove la fidelizzazione.

 

 

CLIENTE

Break Design S.r.l.

SETTORE
Visita il progetto
Break

I nostri progetti

SCOPRI IL PORTFOLIO ALECSANDRIA

Cassa Forense » Web Portal2022-09-23T14:29:37+02:00
Sacchi SpA » Sistema Integrato Strategia Omnichannel2022-09-23T14:30:01+02:00
Rome Business School » Corso di Digital Customer Service Management2023-07-12T16:01:27+02:00
Angelini Industries » 100, Il Portale del Centenario2022-09-23T14:30:29+02:00