Portale web per Cassa Forense

Abbiamo realizzato la seconda revisione del portale istituzionale della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense.

Abbiamo curato l’architettura, la creatività, il design e lo sviluppo del CMS con la piattaforma open source Umbraco. Inoltre ci siamo occupati con molta attenzione alla versione mobile: un sito responsive di primo livello.

Oltre alla nuova veste grafica, elegante e istituzionale, la nuova homepage consente il collegamento trasversale di tutte le sezioni del sito e dei portali di Cassa Forense. In più, sul nuovo portale web è possibile la ricerca di tutti i contenuti previdenziali, assistenziali e servizi web.

Un portale di servizi ad alta visibilità, altamente usabile e usato dai tanti utenti di Cassa Forense ma non solo, un vero fiore all’occhiello in termini di sicurezza e affidabilità.

Il portale è stato presentato alla stampa presso la sala congressi di Cassa Forense, alla presenza del Presidente Avv. Nunzio Luciano, del Vice Presidente Vicario Avv. Santi Gioacchino Geraci. Con la presentazione del responsabile esterno della comunicazione e conduttore del TG1 Francesco Giorgino, con il quale abbiamo avuto il piacere di collaborare nella realizzazione di questo progetto.

CLIENTE

Cassa Forense

DATA

Novembre 2019

SETTORE
Visita il progetto

I nostri progetti

SCOPRI IL PORTFOLIO ALECSANDRIA