IMalditesta

I mal di testa non sono tutti uguali, ma variano per natura, frequenza e intensità. Per questo Alecsandria ha sviluppato per Angelini Farmaceutica l’APP “IMalditesta”, uno strumento semplice ed efficace, che ti aiuta a conoscerli e approfondirne le cause.

Grazie all’App “IMalditesta” puoi creare un diario personalizzato, inserendo informazioni utili sul tuo mal di testa. Per esempio puoi inserire l’intensità e la localizzazione del dolore, la qualità e le ore di sonno, le abitudini alimentari, gli episodi di particolare stress e altro ancora. In questo modo avrai una panoramica delle caratteristiche del tuo mal di testa. Inoltre potrai approfondirne le cause e condividere il resoconto con lo specialista per una valutazione diagnostica e terapeutica più approfondita.

iMalditesta è un app complessa e strutturata, realizzata nativamente per iOs e Android.

Il sito web a corredo consente di conoscere informazioni più approfondite realizzate con il contributo scientifico di ANIRCEF (Associazione Neurologica Italiana per la Ricerca sulle Cefalee). App e sito, lanciati con un evento apposito, rappresentano la nuova frontiera digitale per monitorare e risolvere il problema del mal di testa.

CLIENTE

Angelini Farmaceutica

DATA

Maggio 2016

SETTORE
Visita il progetto
Tag:

I nostri progetti

SCOPRI IL PORTFOLIO ALECSANDRIA