Entity Finder è una soluzione basata sul motore di Intelligenza Artificiale di IBM Watson Cloud. Si tratta di una serie di servizi consumabili da qualsiasi tipo di applicazione esistente nell’ambito dei processi aziendali.

Il framework permette di applicare servizi di analisi semantica e di Natural Language Understanding a qualsiasi documento digitale in entrata proveniente dai diversi canali. In questo modo, all’interno di un qualsiasi processo di business, sarà possibile classificare automaticamente i documenti e riconoscere tutti i dati rilevanti per l’indicizzazione.

Inoltre, la soluzione in Cloud é perfettamente integrabile in qualsiasi sistema applicativo che gestisce i documenti in entrata, attraverso una serie di servizi che vengono messi a disposizione per applicare le logiche di intelligenza artificiale.

DEMO ONLINE

Si tratta di una web app dimostrativa, tramite la quale si può inserire del testo libero o caricare un file pdf in ambito assicurativo. Il sistema usa un modello linguistico istruito per le comunicazioni in ambito di sinistri, al fine di identificare nel linguaggio naturale elementi e valori (nome assicurato, codice fiscale, targhe, luogo incidente, dinamica, parti dell’auto coinvolte, ecc).

Lo strumento è un estratto di un sistema più complesso attualmente operativo presso un’importante azienda di assicurazioni.

Clicca qui per la DEMO

Per utilizzare la demo in modo semplice, puoi copiare e incollare nella stessa i testi seguenti:

Clicca qui e copia i testi per la demo
2022-07-18T11:28:13+02:0017 Novembre 2021|Categorie: Soluzioni|Tag: , |