2° torneo di padel  “think digital, be human”

Alecsandria Digital sponsor del prossimo torneo di padel che vedrà protagonisti i professionisti del digital e dell’innovazione!

In una software house come Alecsandria lo sport è fondamentale. Dopo tante ore trascorse nella stessa posizione davanti al pc il nostro corpo ha l’esigenza di muoversi, ma soprattutto è la nostra mente che ha la necessità di staccare la spina!

Il padel è entrato prepotentemente nella vita di molti di noi perché è divertente, si gioca in compagnia e tiene viva quella componente di competitività che ci piace tanto! Ed è per questo che spesso, dopo il lavoro, ci siamo ritrovati a giocare, non solo tra colleghi, ma anche con i nostri clienti.

Poi si sa cosa succede… manca un giocatore, qualcuno porta un amico, qualcuno porta un collega e la passione diventa contagiosa.

L’idea del torneo è stata la conseguenza alla nostra voglia di mettersi in gioco e sfidare i professionisti del digital, non solo a colpi di innovazione e tecnologia ma sul campo da padel.

Il primo torneo, che si è giocato in modo amichevole in una splendida serata di maggio a Roma, è stato apprezzato da tutti i partecipanti e per questo abbiamo deciso di ripetere!

A settembre si terrà, infatti, il 2° torneo di padel “think digital, be human”.

Già da ora iniziamo a raccogliere le iscrizioni, prenota il tuo posto prima di partire per le vacanze!

Puoi compilare il modulo di pre-iscrizione, o se preferisci puoi scrivere direttamente a redazione@alecsandria.it.
Ti aspettiamo!

Pre-iscriviti al torneo
2022-08-02T18:36:24+02:002 Agosto 2022|Categorie: Eventi|