Alecsandria compie 25 anni

Iniziamo questo 2023 prendendoci un momento per riflettere sui nostri primi 25 anni di storia qui in Alecsandria.
Quando abbiamo fondato questa agenzia digitale alla fine degli anni ’90, non avremmo mai immaginato di arrivare dove siamo oggi. Eravamo un laboratorio di idee con poche certezze ma con un grande entusiasmo, nonostante non avessimo un garage come ufficio.
Siamo stati testimoni di una rivoluzione digitale senza precedenti e abbiamo avuto la fortuna di essere parte attiva di questo cambiamento, aiutando i nostri clienti a navigare e sfruttare queste opportunità.
Abbiamo visto il passaggio dal primo sito web all’e-commerce, dalla pubblicità online ai social media, dall’intelligenza artificiale all’automazione digitale, e siamo sempre stati in prima linea per offrire servizi all’avanguardia.
Siamo orgogliosi di aver creato una cultura di eccellenza e di continuo miglioramento qui in Alecsandria, ma anche di aver garantito a tutti noi un ambiente dove veramente ci si può fidare del proprio collega e dove lo spirito di squadra non è solo uno slogan.
Ovviamente tutto ciò è stato possibile grazie alla fiducia dei nostri clienti e dei nostri partner, con cui siamo cresciuti e che nella maggior parte dei casi ci hanno accompagnato per tanto tempo.
Siamo prontissimi per i prossimi 25 anni e oltre, visto che abbiamo costruito un gruppo di persone giovani che sapranno condurre l’azienda nel momento in cui arriveranno le sfide della prossima rivoluzione digitale.

2023-01-17T14:38:20+01:0017 Gennaio 2023|Categorie: Articoli|