Alecsandria Digital Agency | Alecsandria con IBM ad InTAIL 2019
All'Aixa 2019 (Artificial Intelligence Expo of Application) dal palco di INTAIL il nostro Ceo Gianluca Ventruto è intervenuto parlando di Intelligenza Artificiale, nuovi paradigmi di engagement e user experience.
6782
post-template-default,single,single-post,postid-6782,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

BLOG

Alecsandria con IBM ad InTAIL 2019

04 Dic 2019, in Digital Transformation, Eventi

In occasione di Aixa 2019 (Artificial Intelligence Expo of Application) dal palco di INTAIL il nostro Ceo Gianluca Ventruto è intervenuto parlando di Intelligenza Artificiale e dei nuovi paradigmi di engagement e di user experience in un contesto di omnicanalità.
Ad una platea attenta ed interessata all’innovazione tecnologica del mondo retail è stata presentata la demo di una delle nostre soluzioni digitali, create a supporto della forza vendita per incrementare il fatturato e la soddisfazione dei clienti: si tratta di un assistente vocale, sviluppato da Alecsandria, partner IBM, che permette di interagire con un cliente o con un agente di vendita per garantire supporto nella ricerca di informazioni, un’applicazione mobile in versione iOS e Android,  basata su componenti di AI (intelligenza Artificiale) di IBM Watson.
Un chatbot che permette agli agenti di vendita, ovunque essi siano, di chiedere informazioni al CRM in linguaggio naturale.

Guarda il video della demo presentata ad inTail:

Condividi su: