Quattro fondamentali per il business digitale: Strategia, Purpose, Personalizzazione, Fiducia (seconda parte)
20 Feb 2020, in Eventi, Social, Workshop
Continua la serie di eventi rivolta alle aziende e dedicata a quattro temi cruciali per predisporre e gestire efficacemente i canali digitali di un’impresa: Strategia, Purpose, Personalizzazione, Fiducia
Gli eventi sono ospitati da Binario F, lo spazio gestito da Facebook e situato in prossimità della Stazione Termini a Roma.
Mauro Lupi (titolare di Education Digitale e Strategy Director di DigitalBreak), conduce gli incontri mettendo a disposizione delle aziende partecipanti la sua esperienza più che ventennale in ambito di Digital Marketing.
Il secondo incontro è incentrato sulla relazione tra digitale e valori aziendali.
3 Marzo, ore 14.30: “Come trasferire Mission, Vision, Valori e Purpose dell’azienda sui canali digitali”
Di seguito il programma:
- Cosa intendiamo per Purpose, Vision, Mission e Values
- ll ruolo dei social media rispetto ai “valori alti”
- Cosa fare quando “I social li gestisce l’agenzia” o quando è il caso di rivedere Purpose, Vision, Mission e Values?
- Alcuni casi positivi e negativi
(posti limitati)
Gli altri incontri:
- 17/3 ore 9.30 – Personalizzare la relazione online con i clienti migliora il business: scopriamo come si fa
- 31/3 ore 9.30 – Dai Touch-point ai Trust-point: come generare fiducia sui canali digital