Alecsandria Digital Agency | Quattro fondamentali per il business digitale: Strategia, Purpose, Personalizzazione, Fiducia (seconda parte)
6883
post-template-default,single,single-post,postid-6883,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

BLOG

Quattro fondamentali per il business digitale: Strategia, Purpose, Personalizzazione, Fiducia (seconda parte)

20 Feb 2020, in Eventi, Social, Workshop

Continua la serie di eventi rivolta alle aziende e dedicata a quattro temi cruciali per predisporre e gestire efficacemente i canali digitali di un’impresa: Strategia, Purpose, Personalizzazione, Fiducia

Gli eventi sono ospitati da Binario F, lo spazio gestito da Facebook e situato in prossimità della Stazione Termini a Roma.

Mauro Lupi (titolare di Education Digitale e Strategy Director di DigitalBreak),  conduce gli incontri mettendo a disposizione delle aziende partecipanti la sua esperienza più che ventennale in ambito di Digital Marketing.

Il secondo incontro è incentrato sulla relazione tra digitale e valori aziendali.

3 Marzo, ore 14.30: “Come trasferire Mission, Vision, Valori e Purpose dell’azienda sui canali digitali” 

Di seguito il programma:

  • Cosa intendiamo per Purpose, Vision, Mission e Values
  • ll ruolo dei social media rispetto ai “valori alti”
  • Cosa fare quando “I social li gestisce l’agenzia” o quando è il caso di rivedere Purpose, Vision, Mission e Values?
  • Alcuni casi positivi e negativi

(posti limitati)

ISCRIVITI ORA

Gli altri incontri:

  • 17/3 ore 9.30 – Personalizzare la relazione online con i clienti migliora il business: scopriamo come si fa
  • 31/3 ore 9.30 – Dai Touch-point ai Trust-point: come generare fiducia sui canali digital
Condividi su: