Alecsandria Digital Agency | Beghin Say di Tereos
Abbiamo realizzato, con la partnership di Break, il nuovo sito per il brand Beghin Say del gruppo francese Tereos. Beghin Say è la marca più conosciuta sul mercato francese.
7035
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-7035,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

PORTFOLIO

Beghin Say di Tereos

Category: Beni di consumo, Website

Cliente

Break Design / Tereos

Data

Aprile 2020

Progetto

Il gruppo francese Tereos, terzo produttore mondiale nella produzione di zucchero con 26.000 dipendenti e una produzione di 3,6 milioni di tonnellate di zucchero all’anno, è approdato in Italia con la marca di zucchero più riconosciuta dai consumatori francesi, il brand Beghin Say.
Insieme al nostro partner Break, leader italiano in ambito di packaging, design e brand identity, ci è stata commissionata la realizzazione del sito italiano del brand.
Lo sviluppo non si è limitato ad una sterile traduzione del sito d’oltralpe, ma è stato il frutto di uno studio approfondito del mercato italiano, dando rilevanza alla storia del brand e alle ricette consigliate.
Il sito, sviluppato in WordPress, offre un’esperienza di navigazione semplice e chiara sia da desktop che da mobile.