Alecsandria Digital Agency | Marketing Automation. piattaforme e vantaggi
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Marketing Automation

La strategia di Marketing Automation

La strategia di Digital Marketing Automation si basa su un motore che garantisce l’accesso a tutte le funzionalità che consentono operazioni di tracking degli utenti, anche non registrati e permettono di impostare facilmente programmi automatici di reingaggio dei nostri prospect/clienti, sulla base di un mix tra analisi dei dati transazionali e dati derivanti dall’analisi comportamentale.

Cosa fa una piattaforma di Digital Marketing automation:

– Una piattaforma in grado di fornire un DB marketing dinamico per interazioni digitali avanzate
– Orchestrazione dell’esperienza degli utenti in programmi B2B e B2C sui diversi canali/iniziative
– Mail, Newsletterm Forms, Surveys, Raccolte progressive dati, Notifiche mobili, Inbound e Outbound
– Generazione e gestione delle lead verso forza vendita o telesales

Valori distintivi:

– garantisce una vista unica dell’utente: messaggi coerenti su tutti i canali e incrementi delle performance
– riduce del 70% i tempi di preparazione ed esecuzione delle campagne
– azzera il coordinamento tra fornitori
– reagisce dinamicamente in base ai comportamenti degli utenti sui diversi punti di contatto ed eventi esterni
– può essere gestito con il contributo di terze parti
– consente di creare messaggi e offerte personalizzati per aumentare i risultati delle campagne
– permette di incrociare i prospect durante le diverse fasi del customer journey con contenuti appropriati e personalizzati
– consente di impostare e gestire processi articolati di segmentazione, pianificazione e delivery in modo efficiente


ibm-watsoncampaignautomation449Digital marketing and lead management
IBM Marketing Cloud è la piattaforma di marketing digitale in cloud per l’email marketing, il lead management e la gestione della multicanalità.
Che cosa può fare per il tuo business
IBM Marketing Cloud consente di offrire ai tuoi client esperienze eccezionali in tutte le fasi della loro relazione con la tua azienda, utilizzando i dati comportamentali, fornendo approfondimenti analitici e automatizzando le interazioni in tutti i canali. IBM Marketing Cloud è parte delle soluzioni di marketing IBM, che facilitano facilitano la progettazione di esperienze significative per i clienti, su ogni dispositivo ed in ogni fase di interazione, accelerando il raggiungimento dei risultati attesi e delle aspettative future.

mailup449 MailUp è la soluzione semplice e scalabile per creare, inviare e automatizzare campagne marketing via Email, SMS e Messaging Apps. Milup moltiplica l’effetto delle tue campagne sui social network.

Con Mailup avrai anche:
Creativity Suite: un team creativo e tecnico dedicato alle tue campagne.

Training Suite: sessioni formative da ritagliare su misura per la tua realtà.

Deliverability Suite: un team dedicato alla massimizzazione delle performance.

Performance Suite: un team di Data Scientist per calibrare la tua prossima strategia.



dotmailer449La piattaforma di Marketing Automation duttile e completa.

Piattaforma facile da usare
Non lasciare che i tuoi strumenti di marketing limitino la tua immaginazione. Dotmailer è così facile da usare che le attività di marketing avanzate sembreranno facili.

Email marketing e tanto altro
Crea e invia messaggi intriganti, personalizzati e ottimizzati su più canali e applicazioni.

Marketing Automation per l’e-commerce
Questa piattaforma offre gli strumenti e la flessibilità necessari per diventare un vendor più intelligente in ambito e-commerce.