Alecsandria Digital Agency | DigitalBreak all'IBM Watson Summit Italia 2017. Oggi le aziende devono infondere nuova intelligenza nei loro processi: è l'evoluzione verso il cognitive business, che consente di lavorare a una velocità mai raggiunta prima grazie ai dati e alle analisi di Watson
DigitalBreak partecipa all'IBM Watson Summit Italia 2017.
5420
post-template-default,single,single-post,postid-5420,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

BLOG

IBM Watson Summit Italia 2017: DigitalBreak parla di omnicanalitá e tecnologia abilitante

18 Mag 2017, in Digital Transformation, Eventi

In un mondo dominato dai dati, non basta rendere il business più digital. Per affrontare le sfide di oggi, le aziende devono infondere nuova intelligenza nei loro processi, nei loro sistemi, nel loro modo di lavorare: è l’evoluzione verso il cognitive business, che consente di lavorare a una velocità mai raggiunta prima grazie ai dati e alle analisi di Watson. Di questo e di tanto altro si è parlato e si parlerà durante l’IBM Watson Summit Italia 2017, che si svolge a Milano dal 16 al 23 maggio.

In uno degli incontri programmati martedì 16 maggio, è intervenuto il nostro CEO Gianluca Ventruto che ha presentato Alecsandria e Digital Break e ha spiegato come IBM ci supporti nella presentazione e nello sviluppo di progetti multicanale.

Condividi su: