Washington, 24-26 gennaio 2018 – Alecsandria ha partecipato al Watson Customer Engagement Sales Academy 2018. L’academy annuale di IBM è stata focalizzata sull’ecosistema Watson Customer Engagement, un insieme di soluzioni che forniscono una vasta gamma di funzionalità per le attività di marketing, e-commerce e supply chain.
Tre giorni di approfondimenti e confronti, sessioni per esperti tecnici e commerciali, partner ed esperti IBM, tutti insieme per offrire ai propri clienti la migliore soluzione possibile.
Andrea Colajacomo è volato in USA per seguire dal vivo le sessioni di lavoro.
Alecsandria ha rafforzato le sue competenze in particolare su tutta l’area Watson Marketing dove l’applicazione dell’apprendimento cognitivo di Watson alle quotidiane attività di marketing può portare a una svolta rivoluzionaria. La potenza dell’AI (intelligenza artificiale) insieme agli strumenti di campaign automation, marketing insight e real time personalization, il tutto arricchito da una roadmap ricca di novità, ci lasciano immaginare percorsi molto interessanti per i nostri clienti.

ANDREA COLAJACOMO
Project Manager in a wide variety of business applications. Focus on Enterprise Content Management, Portal Solution, Digital Marketing.
Specializzazioni: Enterprise Content Management, Collaboration platforms, Data capture, Portal solution, Systems integration, Business Process Management.