In questo periodo di difficoltà il Digitale sarà una leva competitiva molto forte per affrontare l’imprevista situazione economica.
È questo il momento per fare il punto sulle Competenze Digitali dei collaboratori in azienda e per rivedere la Digital Strategy.

Il nostro Strategy Director Mauro Lupi, ne parla in due webinar, che vi riproponiamo in questa pagina:

  1. L’assessment delle competenze digitali in azienda
  2. Impostare o rivedere la Digital Strategy

Se non hai potuto assistere agli eventi live, ora puoi vedere le registrazioni e se hai domande sugli argomenti trattati scrivici.

L’assessment delle competenze digitali in azienda: questo è il momento per farlo!
– Le competenze digitali sono un asset strategico di ogni azienda
– L’analisi delle competenze attuali è alla base della strategia di formazione
– Come si imposta ed esegue l’assessment delle competenze digitali e che risultati produce.
– La metodologia che applichiamo con l’inedito approccio a 3 dimensioni + 1
– Un caso applicativo: impostazione strategica ed esempi di output

Impostare o rivedere la Digital Strategy con un modello collaudato e adatto ad ogni azienda.
– La Digital Strategy parte dai clienti: client-centricity e rilevanza del customer journey multicanale.
– L’impostazione della digital strategy: gli elementi chiave, la cronologia delle diverse fasi, le priorità.
– Descrizione di un collaudato modello operativo (Digital Marketing Strategy Canvas) ed esempi concreti di applicazione

2022-05-24T12:17:05+02:007 Aprile 2020|Categorie: Digital Transformation|Tag: , |