4 webinar dedicati al digitale: canali, nuovi touch point, strumenti e assessment delle competenze
10 Mar 2020, in Eventi, Webinar
In queste settimane molti professionisti stanno lavorando da casa in smart working, e per questo abbiamo pensato di programmare alcuni webinar gratuiti per l’intero mese di Marzo.
Mauro Lupi, Strategy Director di DigitalBreak del Gruppo Alecsandria, mette a disposizione la sua esperienza più che ventennale in ambito Digital Marketing per 4 incontri “virtuali” dedicati alle aziende che vogliono approfondire i temi legati all’innovazione e al digitale.
Ecco gli appuntamenti:

– Cosa intendiamo per Purpose, Vision, Mission e Values
– ll ruolo dei social media rispetto ai “valori alti”
– Cosa fare quando “I social li gestisce l’agenzia” o quando è il caso di rivedere Purpose, Vision, Mission e Values?
– Alcuni casi positivi e negativi

La voce sarà un canale di marketing sempre più importante.
con Mauro Lupi
– L’importanza della personalizzazione della relazione con i clienti
– La Marketing Automation come strumento tecnologico abilitante
– Gli elementi della personalizzazione oltre la piattaforma: Customer Journey e contenuti
– Alcuni casi ed esempi

Perché non cogliere il momento per fare il punto sulle competenze digitali dei collaboratori in azienda? Nel webinar, rivolto principalmente ai responsabili HR, Mauro Lupi racconterà quale è la nostra metodologia e che risultati genera.
con Mauro Lupi