Alecsandria Digital Agency | Alecsandria al Roma International Estetica 2020
Quest'anno l'evento rivolge una particolare attenzione all'innovazione tecnologica e al mondo digitale. Il nostro Mauro Lupi terrà un intervento e workshop "A ciascuno il suo makeup: come personalizzare la relazione con i clienti attraverso i canali digitali”
6839
post-template-default,single,single-post,postid-6839,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

BLOG

2/3 febbraio Alecsandria al Roma International Estetica 2020

15 Gen 2020, in Eventi, Workshop

1/3 febbraio 2020Fiera Roma organizza Roma International Estetica 2020, che giunge alla 13a edizione e si conferma un appuntamento importante per i professionisti del settore beauty.

Quest’anno l’evento è dedicato alla cura del corpo e della mente, con una particolare attenzione all’innovazione tecnologica e al mondo digitale, e proprio in quest’ottica Alecsandria Digital Agency non poteva mancare.
Domenica 2 febbraio, Mauro Lupi, Strategy Director di Digitalbreak (la nostra Business Unit dedicata al Digital Marketing) nel suo intervento “Come rinnovare il make up della tua strategia digitale: strumenti, modelli operativi e casi concreti” descriverà come aggiornare la strategia digitale dell’azienda al fine di renderla uno strumento di business a 360° attraverso esempi pratici e teorici.

Lunedi 3 febbraio, sempre Mauro Lupi sarà il curatore del workshop dedicato alle strategie di marketing one-to-one, per accrescere il business attraverso la personalizzazione della relazione con i clienti: “A ciascuno il suo makeup: come personalizzare la relazione con i clienti attraverso i canali digitali”

La personalizzazione della relazione con i clienti è un obiettivo cruciale delle aziende moderne perché è richiesto dai consumatori e quindi migliora i risultati di business. Lo strumento tecnologico abilitante è la Marketing Automation che va impostato in base all’analisi dei Customer Journey ed alimentato da adeguati contenuti. Lo analizzeremo anche attraverso alcuni casi eccellenti.

Pagina ufficiale dell’evento:
romainternationalestetica.it