Alecsandria Digital Agency | 13/3/2018: come impostare la social media strategy attraverso dei modelli operativi: Alecsandria presente con Mauro Lupi alla ‘Settimana Della Formazione’ in ambito Social Media Marketing
5675
single,single-post,postid-5675,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

BLOG

13/3/2018: come impostare la social media strategy attraverso dei modelli operativi: Alecsandria presente con Mauro Lupi alla ‘Settimana Della Formazione’ in ambito Social Media Marketing

06 Mar 2018, Inserito da Alecsandria in Digital Transformation, Eventi
social-media-mkt

Mauro Lupi terrà un webinar gratuito durante la settimana della formazione, al quale siete invitati a partecipare, dal titolo “Come impostare la social media strategy attraverso dei modelli operativi”.

Si parlerà in particolare degli elementi chiave nella definizione della strategia social quali attività, obiettivi, metriche e KPI, tenendo conto sia degli aspetti tecnologici che di quelli organizzativi.

Appuntamento il giorno martedì 13 marzo 2018, dalle ore 16:00 alle 17:00.

Iscrizione e informazioni:
lasettimanadellaformazione.com

MAURO LUPI

Strategic Director.
Con oltre 30 anni di esperienza nell’ambito dell’ICT, è ritenuto uno dei maggiori esperti di comunicazione online in Italia avendo ideato e coordinato progetti di marketing digitale per molte aziende e corporation di ogni dimensione e settore.
Precursore su diversi fronti in ambito “digital”, è stato tra i primi a sviluppare progetti di search marketing (1996), performance advertising (2000), business blogging (2003), enterprise content (2004), analisi discussioni online (2005), social media marketing (2006), social CRM (2010).
Ha guidato la web agency Ad Maiora dal 1997 al 2009 e successivamente l’area Digital di Ammiro Partners e la Customer Engagement business unit di OpenKnowledge. In precedenza si è occupato di comunicazione, informatica e telecomunicazioni. Tra i suoi progetti ricordiamo l’ideazione di MotoriDiRicerca.it, per molti anni il sito di riferimento in Italia.
E’ Professore a progetto in Digital Marketing allo IULM di Milano ed è relatore a molti convegni e seminari ogni anno. È stato eletto Strategic Planner 2011 nell’ambito del Premio Web Italia 2011.

Ha scritto “Motori di ricerca e visibilità sul web” (Apogeo, 2001) ed è co-autore di “Social Media Marketing” (Hoepli, 2011). È stato membro dei board di IAB Italia, SEMPO.org e BAIA Italia.

Sorry, the comment form is closed at this time.