Questo è il sito di Alecsandria Comunicazione

Portfolio

cliente precedente

cliente successivo

  • Doctor Video

    • Cliente: DMail
    • Anno: 2011
    • Tipologia: Sito Web

    DMail, Idee Utili e Introvabili, ci ha commissionato questo importante progetto web per lanciare un prodotto utile e innovativo: ® Doctor Video Save Your Memories.
    Doctor Video consente di digitalizzare le vecchie VHS, i filmati da videocamera o Iphone in modo semplice e innovativo. In questo modo sarà possibile archiviare dei contenuti che altrimenti sarebbero andati persi.
    Il lancio del prodotto nell'estate 2011 è stato accompagnato da un'importante campagna pubblicitaria che ha coinvolto network televisivi e organi di stampa. Insieme al lancio del prodotto è stato pubblicato il nostro sito completamente dinamico, accompagnato da una piattaforma di gestione in grado di controllare tutti i contenuti e in particolare il grande concorso Doctor Video per il video più bello.

    Grazie a DMail per essere entrato nella grande famiglia di Alecsandria.

    VAI AL PROGETTO Doctor Video

Archivio progetti

Torna ad inizio pagina