Alecsandria Digital Agency | IL BLOG DI ALECSANDRIA
83
paged,page,page-id-83,page-template,page-template-blog-template1,page-template-blog-template1-php,paged-2,page-paged-2,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

IL BLOG DI ALECSANDRIA

Alecsandria presente anche al ‘X Summit Italiano di Architettura dell’Informazione’

03 Nov 2016, Inserito da Alecsandria in Eventi

L’11-12 novembre 2016 Alecsandria parteciperà al ‘X Summit Italiano di Architettura dell’Informazione‘, che si terrà al Centro Congressi Frentani di Roma, organizzato come di consueto da Architecta, l’associazione che sostiene e promuove l’architettura dell’informazione. Il Summit è giunto alla edizione numero 10 e quest’anno il…

Alecsandria parteciperà al World Usability Day Roma 2016

28 Ott 2016, Inserito da Alecsandria in Eventi

Il World Usability Day è la Giornata Mondiale dell’Usabilità, nata nel 2005 come iniziativa della Usability Professionals ‘Association per garantire che i servizi e i prodotti importanti per la vita umana siano di più facile accesso e più semplici da usare. Ogni anno, il secondo…

Alecsandria al Digitalife 2016 – Macro Testaccio

18 Ott 2016, Inserito da Alecsandria in Arte

Digitalife 2016 propone l’interazione tra arte, ricerca scientifica e nuove tecnologie. La mostra è composta da 3 installazioni e dalla sezione Understanding the Other, che propone diversi filmati per celebrare i 25 anni d’attività del laboratorio di Robotica Percettiva della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa….

» DigitalBreak e la digital transformation

23 Mag 2016, Inserito da Alecsandria in Digital Transformation

Supportiamo i processi di trasformazione che attraverso le tecnologie digitali migliorano i risultati di business. I cambiamenti in atto nel business per via del digital sono marcati, continui e riguardano il consumatore, la competizione, le tecnologie, tutti i dipartimenti aziendali. Riteniamo che le aziende debbano…

» Come monitorare le conversioni a Google AdWords?

06 Apr 2016, Inserito da Alecsandria in Seo e UX

In questo post ti introduciamo al monitoraggio delle conversioni di Google AdWords, uno strumento gratuito che indica quando i tuoi annunci generano risultati di valore, incluse le chiamate dei clienti. Segui il video sotto allegato. Per ulteriori approfondimenti vai al supporto Google